La terrazza dell'Hotel Mesdì in estate con tavolini e ombrelloniCoppia di ciclisti passa sulla strada davanti all'Hotel Mesdì in estateL'Hotel Mesdì in estate con gli impianti di risalita, baite di legno e la montagna sullo sfondoLa reception dell'Hotel Mesdì arredata in legno, con fiori sul bancone e un tappeto sul pavimento
  • Facebook
  • Tripadvisor

Arabba: l'Hotel Mesdì vi dà il benvenuto!

Una vacanza rigenerante sulle Dolomiti

Situato ad Arabba l’Hotel Mesdì si trova alle pendici del Gruppo Sella e del Passo Pordoi, nel cuore delle Dolomiti. Questo intimo e caratteristico hotel saprà mostrarvi il volto genuino della vera accoglienza della cultura di montagna, fatta di particolari curati, sapori autentici e attenzioni discrete.

Il nostro Hotel ad Arabba offre agli ospiti una calorosa accoglienza, un’atmosfera amichevole, personale disponibile e un luogo dove sentirsi coccolati sotto ogni aspetto. Scoprite la rilassante area wellness, il piacere del buon cibo e la comodità di un hotel 3*s in pieno centro ad Arabba ma vicinissimo alle piste da sci e agli impianti di risalita.

Nata come bed & breakfast nel 1963 dallo spirito imprenditoriale di Zeno Lezuo e di sua moglie, l’attività è passata nel 2004 nelle mani della figlia Michela, che l’ha trasformata nell’hotel ad Arabba che vediamo oggi e da allora la gestisce con passione assieme al marito Lukas.  Entrambi saranno lieti di darvi il benvenuto e contribuire con cortesia e disponibilità a farvi trascorrere delle vacanze indimenticabili all’ombra delle imponenti cime dolomitiche.

Rilassarsi a contatto con la natura

Scegliere Arabba per le proprie vacanze sulle Dolomiti, significa avere la certezza di trascorrere momenti unici e spensierati, in uno dei contesti più belli e rilassanti al mondo. Arabba è un tranquillo paese di montagna lontano dalla frenesia, dal caos e dal traffico. É il luogo ideale per rilassarsi e ricaricare le energie a contatto con la splendida natura delle Dolomiti.

Riuscire a ritrovare benessere e serenità, rigenerando il corpo e lo spirito, sarà davvero facile:  aria frizzante e pura di montagna, sapori genuini che sanno di tradizioni antiche, paesaggi bucolici da togliere il fiato, attraverso cui fare lunghe passeggiate,  escursioni, scalate, gite in bicicletta, sciate, ciaspolate al chiaro di luna.

Al ritorno vi attendono l'atmosfera famigliare e intima dell’Hotel Mesdì, con un centro benessere in cui rilassarsi piacevolmente, un ristorante in cui recuperare le energie grazie a piatti curati e sostanziosi, e camere accoglienti e luminose dove riposarsi e ricaricare le pile.

L’Hotel ideale per soggiornare ad Arabba.

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto sulle Dolomiti!

Michela & Lukas

La tua vacanza all'Hotel Mesdì

Sport & Relax all'ombra delle Dolomiti

Notti da Sogno
Il comfort e l'atmosfera delle nostre Camere & Suite
Le nostre Offerte
Lasciatevi tentare da occasioni imperdibili
Sport & Natura
Una vacanza attiva davvero indimenticabile