Camera con letto a baldacchino, poltrona verde e vaso di fiori gialli sulla scrivania
  • Facebook
  • Tripadvisor

Dormire ad Arabba all’Hotel Mesdì

Notti da fiaba in camere confortevoli e accoglienti

L’Hotel Mesdì è un’ottima soluzione per dormire ad Arabba, luogo ideale per numerose attività all’aria aperta. Sappiamo quanto sia importante riposare bene, soprattutto dopo una lunga giornata adrenalinica sulle piste da sci del Sellaronda oppure dopo un avventuroso trekking sulle cime della Marmolada o del Col di Lana, o ancora dopo entusiasmanti uscite in bici o mountain bike.  

Dedichiamo alle nostre camere da letto un’attenzione particolare, curando nei minimi dettagli gli spazi, l’arredamento, le dotazioni e l’atmosfera, affinché vi sentiate coccolati in modo speciale, e possiate essere  risposati e scattanti l’indomani, pronti a ricominciare un’altra avventura nelle splendide Dolomiti.

Le nostre camere da letto sono tutte molto ampieluminose e accoglienti, dal gusto raffinato e tipicamente alpino, con colori caldi e rilassanti. Tutte sono dotate di grandi stanze da bagno, bidet, asciugacapelli, specchio cosmetico, minibar, TV satellitare, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, e quasi tutte si affacciano su un bel balcone da cui contemplare lo spettacolo dell’alba sulle Dolomiti.

Lo stesso comfort di casa vostra, ma in una tipica atmosfera alpina: questo proverete dormendo nel nostro Hotel ad Arabba!